Home | DE | IT | EN

Estate & Inverno a Sesto in Alta Pusteria

La natura unica attorno a Sesto in Alta Pusteria è il luogo ideale per estese camminate durante i mesi estivi. Durante le escursioni attorno a Sesto potrete dimenticare i problemi di tutti i giorni: grazie all'immediata vicinanza al paradiso per camminate della Croda Rossa e della Val Fiscalina, in pochi minuti vi ritroverete immersi nello straordinario scenario del parco naturale delle Dolomiti di Sesto.
Il nostro consiglio: a pochi minuti a piedi dalla nostra struttura incontrerete il nuovo Sentiero tematico attorno a Sesto.

Inoltre escursioni a Sesto d'estate anche l'inverno offre molto.  Le numerose piste da sci e di fondo di Sesto e dintorni vi faranno scoprire lo splendido paesaggio innevato delle montagne di Sesto.

Grazie alla posizione del nostro albergo direttamente accanto allo skilift per principianti di Moso, accederete direttamente al comprensorio della Croda Rossa, con una fantastica pista per slittini di 5 km di lunghezza.
Ma vale sicuramente la pena recarsi anche nelle vicine aree sciistiche del Monte Elmo e dei Baranci, anch'esse parte del Comprensorio sciistico delle Dolomiti di Sesto, che possono essere raggiunte in poco tempo in macchina o più comodamente con lo skibus.
Se preporrete lo sci di fondo al sciare, a Sesto troverete la vostra felicità: la pista di fondo passa direttamente davanti a casa e vi conduce nella pittoresca Val Fiscalina.